Trata de YouTube – Luciano Pavarotti – Non Ti Scordar Di Me

Trata de YouTube – Luciano Pavarotti – Non Ti Scordar Di
Me

Por FANNY JEM WONG
– 2 de Junio, 2010, 18:29, Categoría: AMOR
02 junio

Trata 

de YouTube – Luciano Pavarotti – Non Ti Scordar Di Me


Cita

YouTube – Luciano
Pavarotti – Non Ti Scordar Di Me

Partirono le rondini  nel
mio paese freddo e senza sole
cercando primavere di viole
nidi d’amore e di felicità.
Ver más
La mia piccola rondine partì  senza
lasciarmi un bacio
senza un addio partì.

Non ti scordar di me
la vita mia è legata a te
io t’amo sempre più
nel sogno
mio rimani tu.

Non ti scordar di me
la vita mia è legata a te
c’è sempre un nido nel mio cuor per te
non ti scordar di me.

Non ti scordar di me
la vita mia è legata a te
c’è sempre un nido
nel mio cuor per te
non ti scordar di me.

NO TE OLVIDES DE MÍ

Partirán las golondrinas
de mi pueblo frío y sin sol,
en busca de una
primavera de violetas,
nidos de amor y de felicidad.

Mi pequeña golondrina se ha ido,
sin dejarme un beso,
ha partido sin
decirme adiós.

No te olvides de mí,
mi vida está unida a la tuya.
Yo te amo siempre más y más,
sigues presente en mis sueños.

No te olvides de mí,
mi vida está unida a la tuya.
Siempre hay un nido
para ti en mi corazón,
¡no te olvides de mí! Partirono le rondini
nel mio paese freddo e senza sole
cercando primavere di viole
nidi d’amore e di felicità.

La mia piccola rondine partì
senza lasciarmi un bacio
senza un addio partì.

Non ti scordar di me
la vita mia è legata a te
io t’amo sempre più  nel

sogno mio rimani tu.

Non ti scordar di me
la vita mia è
legata a te
c’è sempre un nido nel mio cuor per te
non ti
scordar di me.

Non ti scordar di me
la vita mia è legata a te
c’è sempre un nido nel mio cuor per te
non ti scordar di me.

Responder

